Il Comune di Esino Lario ha attivato il servizio WhatsApp denominato Esino Lario Informa”.

Il Servizio consente di ricevere informazioni di pubblica utilità, quali notizie sul territorio, informazioni sul Comune, sulla viabilità, sulle scadenze, sulle emergenze e sugli eventi.

Il Servizio è gratuito, ed è fruibile dopo la libera sottoscrizione da parte degli utenti, indipendentemente dal gestore telefonico scelto.

Per utilizzare il Servizio è necessario:

• aggiungere il numero di telefono 3311274593 nella rubrica del proprio dispositivo mobile;
  • inviare un messaggio tramite WhatsApp a tale numero, contenente il proprio nome, il proprio cognome, seguiti dal testo: “Attiva Notizie”;

Per disattivare l’iscrizione al Servizio, inviare un messaggio WhatsApp al +39 3311274593, con scritto il proprio nome e cognome, seguiti dal testo: Disattiva Notizie.

Con l’invio del messaggio di iscrizione:

• il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Esino Lario a trasmettere, tramite l’applicazione WhatsApp, notizie di interesse pubblico relative al territorio; i messaggi sono inviati in modalità broadcast, pertanto non si potrà in alcun modo verificare la lettura da parte di altri utenti dei messaggi trasmessi, allo stesso tempo, non è possibile rispondere ai messaggi ricevuti;
  • l’utente dichiara di aver letto il Regolamento per l’utilizzo del Servizio e l’informativa sul trattamento dei dati personali, consultabili in allegato in questa pagina; questo rappresenta di per sé esplicita accettazione del regolamento e dell’informativa suddetti;
  • l’utente autorizza il Comune di Esino Lario al trattamento dei propri dati personali, accettando di entrare nell’elenco dei contatti WhatsApp del Servizio “Esino Lario Informa”.

Il numero +39 3311274593 è valido solo per il Servizio descritto. Non può essere utilizzato per chiamate, messaggi, o segnalazioni, a cui questo numero non risponde.

Per eventuali informazioni o segnalazioni di problemi tecnici rivolgersi agli uffici comunali.

L’utente del Servizio solleva il Comune di Esino Lario da ogni e qualsiasi responsabilità relativa all’utilizzo del Servizio stesso, per eventuali danni che potrebbero derivare sia al fruitore, sia a terzi.

pdf Locandina whatsapp (85 KB)

pdf Regolamento whatsapp (66 KB)

pdf Informativa whatsapp (51 KB)